Macchine per la forza.

L’evoluzione del movimento a bracci indipendenti su tre assi di rotazione.

Switching the opposite way

Il Functional training per eccellenza.

Il cardio inarrestabile

Attrezzature evolute per affidabilità e valore tecnologico.

Attrezzi per il fitness
all’avanguardia della biomeccanica

Progettiamo e realizziamo le macchine più specializzate
basate su una superiore conoscenza della biomeccanica.

the perfect machine

Ispirati dalla scienza, creiamo attrezzi che si adattano perfettamente all’uomo
e che permettono un esercizio corretto, sicuro, efficace e intuitivo.

Strength

Precisione, controllo, sicurezza: così nasce l'esercizio più corretto.

Macchine che rispettano la fisiologia articolare e muscolare in modo biomeccanicamente corretto, per una maggiore efficacia e precisione: dispositivi esclusivi come pantografi ad assetto variabile, pedane basculanti, leveraggi convergenti-divergenti e speciali bracci mobili accompagnano l’esercizio in modo naturale e sicuro.

Scopri di più >

Switching

Il metodo più naturale ed efficace 
per migliorare la forza funzionale.

Le prime macchine isotoniche in posizione eretta per un allenamento muscolare globale e dinamico. Più dispendio calorico, reclutamento delle grandi catene cinetiche, forza e resistenza, stimolazione addominale continua e sicurezza totale per la colonna. Un’unica e intensa esperienza di training.

Scopri di più >

Cardio

Progettate per essere Inarrestabili.

Il primo obiettivo ricercato dai nostri ingegneri? L’affidabilità. E poi? Una biomeccanica ineccepibile, come quella che puoi trovare su ellittiche e bikes. Teca Cardio line è una serie di attrezzature efficienti, sicure e resistenti, per avere il top della performance con la massima semplicità d’uso.

Scopri di più >

Ingegneria


TECA Self Adaptive Control supera i limiti del movimento.

Preparatevi ad entrare in connessione con un attrezzo intelligente. Ogni persona ha la sua confirmazione fisica. Perciò abbiamo progettato dispositivi che adattano l’attrezzo a ciascuno di noi. Da oltre 20 anni il progetto TECA Self Adaptive Control (SAC) consente agli attrezzi di seguire il gesto motorio dell’utilizzatore, garantendo una libertà di movimento assoluta, nel rispetto della fisiologia articolare di ciascuno.







Innovazioni

TECA HACK SQUAT
Pietra miliare tecnologica.

Le leggende raccontano che la prima macchina per l’allenamento fu inventata da George Hackenschmidt (1877 – 1968), The Russian Lion, invincibile lottatore di wrestling, all’inizio del secolo scorso.

Per TECA, altrettanto epico fu il lancio nel 1988 del primo Hack Squat con schienale a pantografo, seguito l’anno successivo dalla presentazione del primo dispositivo TECA Variable Attitude Pantograph (VAP), che aggiungeva l’assetto variabile al suo schienale. Immediata icona per tutti i body builders che in quegli anni affollavano le palestre, l’Hack Squat TECA è da tutti considerato il precursore dei moderni attrezzi per uno squat sicuro, l'esercizio fondamentale per la zona inferiore del corpo. Un superbo evergreen che dopo tre decenni risulta essere ancora oggi insuperabile.

Contattaci

Chiamaci
Rispondiamo alle tue richieste 
dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.
Scrivici
Scrivici quando vuoi utilizzando l'apposito form.
Ti risponderemo al più presto.
Visitaci
Prenota il tuo Club Tour presso Welcomefitness
per vedere le macchine in azione